;

sabato 6 febbraio 2016

Tris di Segnalazioni: Federico Negri

Vi piacciono gli autori in grado di saltare da un genere letterario all'altro?
Allora oggi vi segnalo i lavori di Federico Negri, eclettica penna italiana, che spazia dal fantasy al thriller.
Continuate  a leggere l'articolo per scoprire le altre pubblicazioni!

Titolo: Il codice della strega
Autore: Federico Negri
Genere: Fantasy- Steampunk
Pagine: 400
Prezzo: 2,99 /13,41 
              gratis con KU
    Formato: Ebook e Cartaceo
Edito: Self Publishing

Trama
Millenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle. A chi non piacerebbe dominare la magia? 
Anche in un mondo dove le streghe devono stare attente a non finire sul rogo? 
Nota: Il Codice della strega è uscito in tre puntate distinte (Kasia, Alina e Silla), riassunte ora in unico volume

Acquistalo su: Amazon


Titolo: La saga di Promise
Autore: Federico Negri
Genere: Fantascienza
Prezzo: 2,99 /10,29
              gratis con KU
    Formato: Ebook e Cartaceo
Edito: Self Publishing

Trama:
Haria Gillia è una giovane professoressa universitaria, con una mente acutissima, ma estremamente insicura. L’autostima sotto i tacchi la porta ad abusare della psicocola, una droga sintetica, soprattutto quando deve affrontare le sue relazioni sentimentali. 
Promise, il pianeta dove vive, è l'unico mondo colonizzato al di fuori del sistema solare ed è precipitato in un'era pre-industriale, senza più collegamenti con la madre Terra. 
Un'astronave terrestre atterra sul pianeta dopo secoli di oblio, carica di enigmi. Le fazioni opposte dei promisiani se ne contendono la tecnologia, mentre Haria cerca di scoprirne i misteri e di dominarne le forze devastanti, camminando sulla sottile linea della contesa. La ricerca la porterà a scoprire che un'orribile verità si cela in quel messaggero, giunto dal loro passato. 

Nota: I volumi: "Siamo la promessa", "Cuori d'acciaio" e  "Il pianeta ostile" sono venduti anche separatamente.


Acquista il volume unico su: Amazon



Titolo: Scandalo a Budapest
Autore: Federico Negri
Genere: Thriller
Prezzo: 2,99 /13,51
              gratis con KU
    Formato: Ebook e Cartaceo
Edito: Self Publishing

Trama:

Simona vola a Budapest per incontrare il suo compagno di mille chat, la sua anima gemella digitale. Non tutto è come sembra e presto si ritrova sola, senza soldi e documenti, in una città sconosciuta. A volte un fallimento è un nuovo inizio e pare che Luca, un incontro casuale nella sua disavventura, possa farle ritrovare la fiducia in se stessa. Tuttavia Martina, l'esuberante sorella di questo nuovo amico, è una calamita di guai, e questa volta non si tratta di delusioni d'amore, ma di un intrigo nel patinato mondo dei festini a luci rosse, frequentati da politici e ambigui mattatori del mondo dello spettacolo locale. Riusciranno Simona e Luca a tenere fuori di prigione la giovane e scapestrata Martina? E perché mezza Budapest sembra invece interessata a darle la caccia? 

Nota dell'autore: E' un romantic-suspense con un basso contenuto di violenza, ma contiene scene esplicite, quindi è consigliato a un pubblico adulto. 


Acquistalo su: Amazon

Nessun commento:

Posta un commento