;

mercoledì 15 giugno 2016

Segnalazione "60 giorni per dire sì" di Francesca Santangelo.

A metà settimana incontriamo una nuova autrice italiana con il suo romance "60 giorni per dire sì". 

Autrice: Francesca Santangelo
Genere: Romance
Pagine: 474
Formato: Ebook
Prezzo: 1,88
Edito: Self publishing

TRAMA:
 Faye è una ragazza con una passione per la moda e un grande sogno nel cassetto: diventare una stilista e aprire un’azienda di moda con i suoi due migliori amici. Il suo passato è chiaro e limpido come le acque cristalline delle Barbados. O quasi.
Liam è appena subentrato nell’azienda del padre, ben felice di poter concentrare le sue energie su qualcosa che vada oltre la sua vita privata che ormai è diventata un disastro. Il suo cuore ha subito un duro colpo solo pochi anni prima e tutto è cambiato da allora. 
Entrambi non credono di poter avere qualcosa in comune, ma ben presto dovranno ricredersi. 
Il padre di Faye ha un enorme debito di gioco che solo una grande cifra può riparare. E il padre di Liam è disposto a dargli qualsiasi cosa la famiglia di Faye abbia bisogno in cambio di una sola condizione. 
Non mancano certamente i tentativi di Liam di opporsi alla faccenda, ma qualcosa fra i due lascerà il segno in lui, qualcosa che lo metterà davanti ad una scelta. Scegliere il suo passato, o darsi la possibilità di vivere il futuro? E Faye sarà disposta a restare all’oscuro, negandosi qualsiasi possibilità di incontrare l’uomo giusto per lei? 
Ma entrambi non sanno che… a volte il destino può essere meravigliosamente spietato.

Link all'acquisto: Amazon



Nessun commento:

Posta un commento