;

mercoledì 22 febbraio 2017

Evento: "L'inganno del cuore" di Ledra

Il post di oggi è davvero particolare, perché non si tratterà semplicemente della segnalazione del romanzo di Ledra "L'inganno del cuore", ma conterrà anche l'invito a partecipare all'evento lancio per il romanzo.
Scoprite di cosa si tratta e partecipate, potreste ricevere delle belle sorprese!


Autrice: Ledra
Genere: Romance
Serie: I Bacigalupi
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo Ebook: Preordine 0,99 fino al 28 febbraio.
Prezzo Ebook: 2,99
Prezzo Cartaceo: 9,50
Edito: Self
Trama:
L’amore ha da sempre spaventato i fratelli Bacigalupi e Gordiano è il più restio ad aprire il suo cuore. Quando meno se lo aspetta, però, riceve una proposta che non può rifiutare: deve sedurre la figlia di un imprenditore in cambio della realizzazione di un sogno. Che sforzo potrà mai essere per uno come lui, abituato a usare le donne e a non legarsi mai, sposarne una per affari? Eppure Clelia è diversa. La maestra di Yoga, dai gusti nel vestire più orrendi che esistano, lo affascina e attrae come nessuna. Lei sorride e lui reagisce come uno sciocco, lei lo adula e lui si ritrova a gongolare. Qualcosa non sta andando come nei suoi piani e il sentimento bussa alla porta del suo cuore sterile ormai chiuso. A peggiorare la situazione c’è anche il coinvolgimento di suo padre, l’uomo più serio e lontano dall’emotività che lui abbia mai conosciuto, con la buffa zia di Clelia, Annelisa. Non gli rimane che una scelta, quella di scappare. Ma sarà abbastanza veloce per non farsi accalappiare da lei? Oppure è ormai troppo tardi?



"L'inganno del cuore" sarà al centro di un evento facebook molto singolare. 

Da oggi, mercoledì 21 febbraio, fino a venerdì 23 vi condurrò nel mondo dei Bacigalupi, tramite estratti, teaser, recensioni e card. 
Venerdì, però, arriverà la vera chicca: l'intervista a Gordiano.
Sì, avete capito bene. Avrete la possibilità di intervistare il protagonista, estorcergli i suoi più inconfessabili segreti e, chissà, farvi svelare qualcosa in anteprima sulle sue avventure amorose con la bella Clelia.


Sarete dunque voi lettrici a tenere le redini dell'evento, e vi consiglio di affinare la penna e prepararvi delle domande stuzzicanti, perché Ledra potrebbe aver voglia di regalare qualche copia alle partecipanti.

Venite a farci compagnia e a subissare di domande il nostro Gordiano Bacigalupi!

Nessun commento:

Posta un commento